Il PD Comunale di Capannori condanna fermamente gli atti vandalici alla ASL nella notte di ieri

Il PD di Capannori esprime il proprio profondo sdegno e condanna con la massima fermezza gli atti vandalici che si sono verificati nella notte di ieri presso la sede della ASL di Capannori. L’edificio e le autovetture del personale sanitario sono stati imbrattati con scritte e simboli riconducibili al movimento NO-VAX, causando danni significativi a strutture pubbliche vitali per la comunità.

“Questi atti ignobili non solo danneggiano il patrimonio pubblico, ma rappresentano un attacco diretto alla nostra comunità e ai valori di rispetto e solidarietà che ci caratterizzano, “ha dichiarato il Segretario. “Voglio esprimere la mia più sincera vicinanza e solidarietà alla ASL e a tutto il personale sanitario, che quotidianamente si dedica con professionalità e sacrificio alla cura dei nostri cittadini”.

Il PD di Capannori condanna con decisione ogni forma di violenza. “E’ essenziale che la nosrtra comunità risponda a questi attacchi con fermezza, dimostrando che Capannori non tollera alcuna forma di violenza o intimidazione contro chi lavora per il bene comune” ha aggiunto il Segretatio.

Antonio Bertolucci

Segretario Comunale PD Capannori