Giordano Del Chiaro Sindaco di Capannori

Bellissima giornata oggi per le forze progressiste di Capannori. Una nettissima affermazione di Giordano Del Chiaro che con oltre il 62% dei consensi è stato scelto dai cittadini di Capannori per poter iniziare una fase nuova del governo del nostro territorio.

Questa fiducia è frutto sia del lavoro fatto negli anni precedenti, che ci ha permesso di essere riconosciuti  ormai come una classe dirigente seria preparata ed affidabile, sia per le nostre proposte con le quali vogliamo affrontare assieme alla nostra comunità le nuove sfide che ci troveremo davanti. 

Abbiamo una grande responsabilità che affronteremo con passione impegno e competenza assieme a tutte le altre forze della coalizione.

Come segretario del Partito Democratico poi, non posso che essere ulteriormente contento del risultato della nostra lista, ed ancor prima di avere fatto i conti rispetto ai consiglieri eletti, posso garantire che la nostra forza politica saprà apportare un grande contributo di concretezza ed idealità che costituiranno il filo conduttore della nostra esperienza amministrativa.

Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che si sono candidate nella lista del P.D. e che attraverso il loro contributo hanno permesso il raggiungimento di questo bellissimo risultato.

Donne e uomini che hanno affrontato questa campagna elettorale con impegno e generosità, anteponendo gli interessi personali al raggiungimento di un obiettivo comune e per questo a tutte e tutti loro va il mio sincero apprezzamento.

Un grazie ovviamente anche alle candidate ed ai candidati delle altre liste ed un enorme ringraziamento ed un abbraccione “seppur virtuale” a tutte quelle persone che hanno prestato la loro attività volontariamente all’interno del Comitato elettorale. 

Il loro contributo è stato veramente prezioso sia per l’organizzazione che per ogni attività di supporto necessario a permettere ad ognuno poter di lavorare con grande serenità e con tanto entusiasmo.

Antonio Bertolucci

Segretario PD Capannori